Come esportare le impostazioni dell’account Outlook su un nuovo computer?
Un’esportazione o un backup delle impostazioni di Outlook è della massima importanza perché non abbiamo alcun backup pronto per l’uso in caso di errore di Outlook. Il fallimento di Outlookla piattaforma è meno attesa ma non può essere ignorata allo stesso tempo. Potrebbe accadere a causa di anomalie del software o peculiarità dell’hardware. Per rimanere al sicuro al nostro fianco, si consiglia di eseguire un backup delle impostazioni dell’account Outlook. Ci sono anche altri motivi che incoraggiano gli utenti di Outlook a esportare le proprie impostazioni di Outlook su un nuovo computer come: quando l’utente passa a un nuovo sistema informatico, alte probabilità di malfunzionamenti del sistema, requisiti di reinstallazione per Outlook e il sistema, ecc.
Per esportare le impostazioni dell’account Outlook ci sono diversi modi. Alcuni sono di natura piuttosto tecnica e possono richiedere un alto livello di comprensione del processo in corso, mentre altri sono abbastanza brevi e veloci da eseguire il processo in modo intelligente. La scelta spetta interamente all’utente, ma ogni strategia promette un perfetto scoop di backup per le impostazioni dell’account.
Funzionalità o strategie integrate per esportare le impostazioni di Outlook
Microsoft fornisce diverse utilità per migrare o esportare le impostazioni dell’account. Include: Office Save My Settings Wizard, Windows Easy Transfer e Impostazioni del Registro di sistema. La loro strategia di lavoro è la seguente:
- Procedura guidata “Salva le mie impostazioni” di Office: è stata progettata specificamente per risolvere i problemi di migrazione delle impostazioni di Outlook. La procedura guidata ha una proprietà per eseguire il backup delle impostazioni seguito dal loro ripristino nello stesso sistema. Tuttavia, era specifico della versione e non può presentarsi nelle prestazioni richieste.
- Ricreazione dei profili di Outlook: i profili di Outlook vengono eliminati quando si verifica un danneggiamento nella piattaforma Outlook. Pertanto, per risolvere il problema si consiglia di eseguire il processo di ripristino manuale dei file PST e di altri elementi. Anche se è un processo che richiede molto tempo e richiede molta pazienza da parte dell’utente.
- Windows Easy Transfer: WET o Windows Easy Transfer viene utilizzato per eseguire il backup e migrare i file PST e altre impostazioni dell’account nel nuovo sistema. Tuttavia, l’unica limitazione con tale utilità è che potrebbe causare la rottura della rubrica. Quindi, non è così riferito rapidamente.
- Impostazioni di registro: si consiglia di utilizzare file batch per esportare le chiavi di registro. Una volta terminato, l’utente può eseguire l’utilità di pianificazione utilizzando la macro di Outlook. Incolla “REG EXPORT “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\15.0\Outlook” “C:\Users\Diane\My Box Files\Outlook-options.reg” /y” ed esegui l’utilità di pianificazione.
- Editor del registro:
per l’esportazione diretta delle impostazioni di Outlook, gli utenti possono utilizzare l’editor del registro. Esporta le impostazioni di Outlook in un file .reg che può essere successivamente trasportato e quindi importato nella nuova applicazione Outlook di sistema. La limitazione che detiene è che non esporta le impostazioni della password dei file di Outlook.
Si prega di conoscere i passaggi necessari per eseguire questa procedura.- Avvia l’editor del registro premendo il pulsante Windows con l’alfabeto R e digitando regedit, quindi facendo clic su OK .
- Nella pagina Editor del Registro di sistema , spostati su HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\V.0\Outlook\Profiles
, quindi seleziona l’ opzione Profili e fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa. Fare clic sull’opzione Esporta . - Quindi, fornisci il percorso di salvataggio per il file .reg o le impostazioni di Outlook e fai clic sull’opzione Salva .
- Chiudi l’editor del registro
- Esporta questo file .reg salvato sul nuovo sistema informatico, quindi fai doppio clic su questo file per caricarlo nella nuova applicazione Outlook.
Nota: gli utenti devono assicurarsi che il nome dell’account Outlook, il percorso del file PST e la versione dell’applicazione Outlook siano uguali nel nuovo sistema a quello del vecchio sistema.
- Avvia l’editor del registro premendo il pulsante Windows con l’alfabeto R e digitando regedit, quindi facendo clic su OK .
Esportazione della firma dei profili di Outlook
Copia la firma dei profili di Outlook su un sistema diverso digitando %APPDATA%\Microsoft\Signatures nella casella Esegui di Windows e accedendo alla cartella Dati app.Tutte le risoluzioni hanno alcune limitazioni che di solito si incontrano quando vengono utilizzate. I professionisti che si occupano di tali problemi come parte della routine quotidiana spesso strappano i problemi di corruzione dei file di dati di Outlook con l’assistenza di strumenti di terze parti come lo strumento di riparazione PST .Lo strumento è progettato per soddisfare i problemi relativi al PST senza eliminare il contenuto del file. Durante l’intero processo di riparazione lo strumento mantiene l’integrità dei dati e dei metadati. Offre un salvataggio flessibile dei dati nel formato o nella piattaforma di destinazione desiderati. Lo strumento può essere esplorato senza spendere un dollaro scaricando la versione di prova gratuita dal sito Web dello strumento. Al raggiungimento di una risposta soddisfacente, la versione con licenza può essere acquistata dagli utenti.
Conclusione
Il blog ha spiegato soluzioni manuali praticabili per esportare le impostazioni dell’account Outlook da un sistema all’altro. Ha anche menzionato le limitazioni associate a ciascun metodo. Mantenendo queste limitazioni in considerazione, viene suggerita un’utilità di riparazione PST professionale per il trasferimento completo di Outlook senza restrizioni o perdita di dati.